Archivio

Insisti, Persisti, Raggiungi e Conquista.




giovedì 9 agosto 2012

La Voglia di, La Forza di...

In giornate come quella appena trascorsa dove la sveglia suona e ti devi violentare fuori dal letto, vestirti e trovarti pronto per uscire prima che la tua mente possa rendersi conto di quello che sta accadendo, mi ritrovo per strada a gustarmi il risveglio della citta'. E' un momento magico, la mente va subito alla canzone di Jovanotti, La gente delle notte, e mi scopro sempre di buon umore, meglio di quando mi sveglio con calma abituandomi all'idea che si' e' gia' ora di alzarsi! E' vero, il sorriso e il buon umore sono parte integrante del mio carattere, ma e' inevitabile ripensare ad una domanda ricorrente: "Ma a quest'ora della giornata, come fai ad essere cosi' pimpante?" Oggi, pensando a gente vicina, molto vicina e lontana, ho risposto cosi': "C'e' gente che oggi non si svegliera', gente che si svegliera' con un problema difficile da risolvere, gente che svegliandosi scoprira' di avere un problema che trasformera' la sua vita, gente che vorrebbe sorridere, ma che non ce la fa....e allora? E allora oggi si corre!!" Questo pensiero di sicuro di fa venire la voglia di andare piu' forte e dare tutto te stesso, la forza di affrontare ogni cosa!

Nessun commento:

Posta un commento